Burraclandia
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL GIOCO DI NATALE "FEMMINE Vs. MASCHI" IL GIOCO CHE ACCOMPAGNERA' I BURRACLANDI DAL NATALE ALLA BEFANA.


Unisciti al forum, è facile e veloce

Burraclandia
SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL GIOCO DI NATALE "FEMMINE Vs. MASCHI" IL GIOCO CHE ACCOMPAGNERA' I BURRACLANDI DAL NATALE ALLA BEFANA.
Burraclandia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come registrarsi in BURRACLANDIA (Forum interamente GRATUITO)

Andare in basso

Come registrarsi in BURRACLANDIA (Forum interamente GRATUITO) Empty Come registrarsi in BURRACLANDIA (Forum interamente GRATUITO)

Messaggio  Claudio Dom 26 Ago - 12:51:46

Se sei qui è probabile che tu abbia ricevuto un invito da un iscritto a Burraclandia nel corso di una partita a burraco.
Questo forum nasce con l’intento di raggruppare persone che amano questo gioco e che abbiano delle caratteristiche tali da rendere piacevole una loro partecipazione a tornei che avremo modo di organizzare gratuitamente su tavoli privati del sito www.ilburraco.com; le caratteristiche, improntate su capacità di gioco e rispetto dei partecipanti, si possono riassumere nelle sole due seguenti caratteristiche:
1] conoscenza delle regole di gioco e comprovata capacità di gioco
2] rispetto degli altri partecipanti (non si abbandonano partite in corso, puntualità negli appuntamenti presi, non si criticano le strategie di gioco degli altri partecipanti).
Se quanto sopra è per te condivisibile procedi pure con la registrazione al forum che potrai effettuare cliccando sul tasto del menù “REGISTRARE” visibile in alto al centro. Il sistema ti chiederà di accettare le regole del Forum e quindi di completare la registrazione tramite immissione di “Nome utente “, “Indirizzo Email” e “Parola d'ordine” ovvero la password che, insieme al nome utente, ti consentiranno di entrare ed interagire con gli altri membri una volta che l’Admin (io) accetterà la tua richiesta di adesione; tale mia azione ti verrà notificata automaticamente dal forum tramite invio di una mail alla tua casella di posta elettronica che avrai indicato per cui tienila sotto controllo.
Una volta che entrerai con le tue credenziali (Nome utente e Parola d'ordine) il sistema ti renderà visibili altre aree in cui troverai risultati e classifiche del Torneo di Fase 1 (già disputato) e calendario del Torneo di Fase 2 che andremo ad iniziare il 1° di ottobre.
E’ tuttavia bene ricordare che l’iscrizione NON darà garanzie circa l’automatica partecipazione al Torneo di Fase 2 in quanto (come avrai modo di leggere più avanti) i quattro Capitani (vincitori della Fase 1) effettueranno le proprie scelte solo nel corso della settimana precedente l’avvio del Torneo di Fase 2.
Per il momento è tutto e…………BENVENUTO/A
Claudio
Claudio

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 69
Località : ROMA

https://burraclandia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.